Sopravvivi in un villaggio in cui si nascondono licantropi
Wolfy APK è la versione mobile del gioco online di deduzione sociale con grafica minimalista in 2D. L'idea è molto simile a quella di Werewolf Online (Wolvesville) o del gioco da tavolo I Lupi Mannari di Castronegro. Le meccaniche si basano sul classico gioco "guardie e ladri", ma i protagonisti sono abitanti del villaggio e licantropi... oltre ad alcuni personaggi speciali.
18 ruoli per giocare: varia la tua esperienza di gioco creando giochi su misura con nuovi ruoli, come Cappuccetto Rosso, il Lupo chiacchierone o il Dittatore.
Abitante del villaggio o lupo mannaro? Difendi la tua fazione
In ogni partita di Wolfy APK assumeremo un ruolo casuale. La nostra missione è quella di difendere la nostra fazione, che sia quello degli abitanti del villaggio, dei licantropi o altro. Alla fine di ogni turno (al calar della notte), i giocatori discutono tramite chat di testo o voce e cercano di manipolare gli altri per portare a termine la propria missione.
Caratteristiche principali di Wolfy
- Gioco online di deduzione sociale minimalista ispirato al gioco da tavolo I Lupi Mannari di Castronegro.
- Partite personalizzabili.
- Più di 21 ruoli diversi con proprie missioni.
- Più di 500 accessori e capi di abbigliamento per personalizzare il nostro avatar.
- Chat vocale e di testo.
- Classifica dei giocatori.
- Possibilità di creare partite private per giocare con gli amici.
- Design grafico molto caratteristico.
Se vuoi giocare a questo gioco con giocatori di tutto il mondo, non devi fare altro che scaricare Wolfy gratis. Tuttavia, il sistema di creazione delle partite presenta ancora qualche bug.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Richiede un account Google per la registrazione.
- Sistema operativo richiesto: Android 5.0
- L'applicazione offre acquisti integrati.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Erika Cecchetto